La Missione di Vita.
Scoprire la propria vocazione come primo passo verso il benessere
Gagliano Edizioni, Bari, 2019

Il libro è acquistabile in tutte le librerie on-line. Lo trovi facilmente cercando su un qualunque motore di ricerca attraverso il titolo e il mio nome.
Qual è il mio scopo?
Qual è la mia missione?
Qual è la mia vocazione?
Se ti sei posto queste domande e non hai trovato la risposta, se ti è capitato di avvertire quel senso più profondo della vita, ma è sfumato prima di averlo compreso, se stai cercando una direzione, ma non sai da che parte cominciare, se senti che vorresti arricchire il tuo presente con nuovi progetti, ma non hai chiarezza sul cosa e sul come, se sei alla ricerca della felicità, ma nessun risultato raggiunto ti ha soddisfatto,
questo libro è la guida che stavi cercando
"La Missione di Vita" è uno strumento pratico, ricco di esperienze vissute e di esercizi, che ti accompagnerà in un viaggio nel mondo dei valori, dei talenti e delle tendenze personali, alla scoperta della tua vocazione.
Conoscere la missione di vita, sia nel suo significato universale, che individuale, è un passo indispensabile per vivere in armonia con te stesso e con gli altri, aiutandoti ad agire più consapevolmente, in linea con l'essere unico e speciale che sei e che hai il diritto naturale di esprimere.
per contenuti extra dal libro visita il mio canale YouTube trovi una playlist sul tema
dicono del mio libro
Simona Letizia Ilardo
Con Angela Verardo e il suo "La missione di vita" ho trascorso piacevolmente i primi 4 mesi di questo mio 2021.
Un tempo che ho volutamente dilatato perché la lettura di questo libro merita tutta l'attenzione, la messa alla prova ed anche tutto il tempo che gli si vuole dedicare. Attraverso la sua lettura, le sue parole, ho imparato di me stessa ma, soprattutto, ho svelato di me stessa parti che, latenti rispetto alla superficie, attendevano un barlume di luce che gli desse scoperta, vigore, energia e che le svelasse, appunto, alla vita.
Una lettura che è capace di un bel confronto con chi è a conoscenza di dinamiche psicologiche e comportamentali; con chi è consapevole di dove si trova e dove vuole e se vuole andare. Una lettura, al contempo, che può essere illuminante ed innovativa per coloro che vogliono conoscere e conoscersi. Sempre piacevole il filo della trattazione così come la scrittura di Angela, capace di donarsi al lettore in uno scambio fluido, ritmato, divertente ed amichevole. Sulla mia prima pagina, dopo aver finito la mia lettura ho scritto: "grazie Angela per l'incontro".
L'incontro con il tuo libro, con te, con me stessa.
Simona Letizia Ilardo
(5 maggio 2021)
Angela Patrono
Libro meraviglioso, lo leggerei e rileggerei! Una lettura che infonde coraggio, creatività e chiarezza di intenti.
Con un piglio coinvolgente e mai banale, Angela Verardo ci accompagna in un viaggio verso la parte più vera di noi stessi, collegata ai nostri talenti e al nostro modo di esprimerci.
Ed è un processo magico ed emozionante, quello che ci permette di uscire dalla nostra zona di comfort e riconoscere la nostra Missione, l'ingrediente nascosto che dà sapore alla nostra vita.
Il libro di Angela Verardo è un grande alleato per scoprire la propria vera vocazione, in qualunque forma si esplichi. E tu sei più Messaggero, Guerriero, Creatore o Esploratore?
(30 maggio 2021)
Rosa Longo
Sono enormemente grata per l'enorme aiuto che "La missione di vita" di Angela Verardo mi ha donato ! È un manuale che non va riposto sulla libreria ma tenuto sempre in vista ! Ringrazio Angela Verardo per avermi dedicato una mattina all'ascolto del mio grido di aiuto! Grazie al suo manuale e alla sua disponibilità mi ha portato alla consapevolezza della mia personalità e del mio talento conducendomi verso l'ascolto attivo della mia vocazione ☺️ Ora sono in "PAUSA ATTIVA" pronta ad accogliere la "chiamata" verso la mia MISSIONE di VITA!
Grazie di cuore 💗 Angela ❣️
(26 maggio 2020)
Fabiana Di Pietro
Ho letto il suo libro e l'ho trovato interessante. Come punto di arrivo di un percorso che sto svolgendo da anni. Sono entrata in contatto con Angela per la sessione che mette a disposizione nel suo libro. Mi aspettavo una persona che mi potesse capire e così è stato.
Io e Angela ci siamo subito trovate. E' bello condividere pensieri ed emozioni con persone che ti possono capire.
(3 novembre 2020)