LA MIA VITA ARTISTICA


una vita soltanto non sarà sufficiente per esprimere tutto ciò che voglio essere: 

per questo il dire che sono una coach e consulente, una tutor e una formatrice, non è esaustivo. 

Sono consapevole che le persone non si fidano dei creativi e dei c.d. tuttologi, che si sentono, di conseguenza, costretti a piegare le loro aspirazioni ad un solo settore o addirittura ad una sola nicchia specifica per apparire credibili. 

Comprendo le ragioni, ma io ho deciso di fare diversamente: 

preferisco rischiare esprimendomi in tutta la mia moltitudine, perché, se così non facessi, non sarei la creativa che sono, non sarei coerente con la mia vocazione e con quello che io stessa ho scritto nel mio libro. Oggi sono pienamente consapevole che la mia moltitudine è una grande benedizione, sia per me che per chi la riceve. 

ECCO PERCHE' HO DECISO DI PARLARTI SERENAMENTE ANCHE DELLA MIA

 ARTE


In passato ho scritto poesie, che mi hanno posizionato in vari concorsi nazionali e internazionali, ma da molti anni mi sono dedicata ad altro.

A partire dal 2008 ho iniziato a sperimentare anche le arti figurative a 360 gradi. Ho partecipato a mostre collettive e  avuto mostre personali.

Dipingo quadri, dipingo tessuti, borse e oggetti, lavoro lo stucco e uso la materia seguendo l'ispirazione.

Anche se per me l'arte non è un lavoro ma una grande passione, se ti piace quello che faccio e pensi che io possa esserti utile anche in questo dai un'occhiata alla mia galleria di immagini o visita la mia pagina facebook dedicata all'arte e se vuoi contattami

CLICCA QUI SOTTO

visita la mia pagina facebook dedica all'arte

decori in stucco