REGISTRAZIONE UTENTE

Registrati subito per ottenere l'accesso ai contenuti riservati

una serie di risorse gratuite (visualizza l'elenco qui)

LEGGI QUI SOTTO PRIMA DI COMPILARE 

1.

La registrazione comporta anche l'iscrizione alla newsletter generale di Angela Verardo.

A questo proposito desidero che tu sappia come uso questo strumento: la mia newsletter nasce per condividere contenuti gratuiti, talvolta potrai trovare aggiornamenti su miei corsi e servizi, perché l'aspetto promozionale fa parte dello scopo della newsletter, ma sempre in maniera moderata e gentile, molto diversa dalle modalità che sei abituato a vedere di consueto. 

Nessuno qui ti presserà con catene di mail insistenti. Puoi inoltre cancellarti quando vuoi, con un semplice gesto, trovando un apposito link per la cancellazione in ogni newsletter. I tuoi dati sono trattati nel pieno rispetto della normativa di legge. 

A questo proposito accedi e leggi l'informativa privacy del mio sito.

Se hai già effettuato l'iscrizione alla newsletter per accedere ai contenuti riservati dovrai comunque compilare questo modulo e quanto alla newslwtter non cambierà nulla.

2.

In caso di cancellazione dalla newsletter verrà bloccato l'accesso all'area riservata del sito.

Se ti cancelli dalla mia newsletter devo dedurre che non ti interessano i miei contenuti, per cui mi sento libera di chiudere l'accesso all'area riservata dove ci sono contenuti esclusivi.

3.

Discrezionalità nell'accettazione delle registrazioni all'area riservata

 ed eventuale cancellazione successiva.

Mi riservo di valutare le richieste di registrazione, prima di accettarle, con la facoltà di rifiutarle e/o di bloccare l'accesso successivamente, qualora l'utente non tenesse comportamenti consoni ai principi di buona educazione e rispetto del mio lavoro e della mia vita in generale, nonché del rispetto del prossimo (a titolo esemplificativo: saranno rifiutati o cancellati gli utenti che mettessero in atto comportamenti di invadenza e mancanza di rispetto della mia vita professionale e della mia vita privata o di miei familiari, così come coloro che tenessero comportamenti su social o canali social di incitazione all'odio, al razzismo, al bullismo, alla violenza o altro in violazione dei principi generale di legge e di buona condotta).

In caso di rifiuto o cancellazione successiva delle iscrizioni all'area riservata, il contatto sarà cancellato anche dalla mia newsletter.

4.

Non verranno accettati contatti con nomi fittizi o di fantasia.

5. 

La password che sceglierai e scriverai nel modulo per accedere all'area riservata è personale e non è cedibile a terzi.