ISCRIZIONI CHIUSE
Normalizzare per Vendere
COME GESTIRE BENE
LE RELAZIONI CON I POTENZIALI CLIENTI
WEBINAR FORMATIVO IN DIRETTA ZOOM
SABATO 25 NOVEMBRE ALLE ORE 10:00
durata di 1 ora e mezza/ 2 ore circa
(la durata è flessibile a seconda del numero di partecipanti e delle interazioni)
L'evento si svolge in modalità live ma sarà anche registrato
CON CONSEGNA DELLA REGISTRAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI
COSTO DI ISCRIZIONE € 39,00
GRATUITO PER I CLIENTI DEL MIO PERCORSO IDEAZIONE BRAND E COMUNICAZIONE (vale per ex clienti, per clienti in corso e anche per i clienti già prenotati con me)
potrei dirti che vale xmila euro, ma con questo super sconto arriviamo a € 39,00, ma non è decisamente il mio stile e preferisco dirti questo: la formazione che ti offro vale tanto nella sostanza e non è solo questione di prezzo. Il prezzo è simbolico e richiede quel minimo di impegno per dare valore al tuo apprendimento e al mio tempo professionale dedicato a questo.
Dopo un momento storico dove il digitale ha avuto il suo boom di professionisti pronti a vendere di tutto e di più, con modalità innovative, molto lontane da quello che accadeva in presenza, adesso è l'ora di fare un bagno di realtà:
quello che ieri era innovazione e opportunità, oggi sta diventando obsoleto e rischioso.
è arrivato il momento di normalizzare le relazioni umane con il tuo potenziale cliente
e in questa formazione ti insegnerò il mio modo di farlo
L'approccio che scoprirai è quello che adotto nel mio lavoro e che mi ha portato già ad ottobre ad un completo sold out del mio percorso di branding e comunicazione fino a metà gennaio 2024, oltre ad aver sbloccato molti miei clienti già abituati a comunicare e a vendere che, nonostante ciò, perdevano moltissime opportunità nelle call e negli eventi online. Hanno normalizzato e questo ha cambiato i risultati concreti.
I TEMI DELLA FORMAZIONE
- gestire le call di vendita - prima, durante e dopo
- gestire il momento della vendita nelle masterclass e webinar - prima, durante e dopo
- vendere senza vendere con i contenuti social
- normalizzare le relazioni social
ISCRIVITI QUI
Per iscriverti compila il modulo qui sotto e riceverai una mia mail personale non automatica con tutte le istruzioni nei giorni successivi all'invio del modulo.
PRIMA DI COMPILARE LEGGI QUI SOTTO
gli aspetti legali e la trasparenza delle informazioni per me sono fondamentali
e ti chiedo pochi minuti a riguardo
NOTE LEGALI DI CONTRATTO E DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
1. Perché ti chiedo i tuoi dati. La richiesta dei tuoi dati (nome e cognome) devono essere forniti in maniera corretta e completa senza l'uso di pseudonimi, perché non si tratta di un prodotto, ma di un servizio che erogo e desidero sapere chi partecipa
2. Perché ti chiedo l'indirizzo e-mail. Il tuo indirizzo mail è necessario per queste ragioni: per contattarti dopo la compilazione del modulo, per inviarti il link zoom di partecipazione all'evento, per inoltrarti la registrazione. L'iscrizione alla newsletter è solo facoltativa e prima di iscriverti ti invito a conoscere lo specifico trattamento dei dati a questi fini leggendo prima l'informativa privacy del sito a questo link. Se non ti iscrivi alla newsletter o non sei già iscritto, dopo l'invio della registrazione, non riceverai altre mail.
3. Che cosa accade dopo la compilazione del modulo?
- riceverai una mail nei giorni successivi (non è automatica) con cui ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati fiscali per la fatturazione insieme alle condizioni che stai leggendo in forma sintetica qui, nonché ti verrà indicato l'Iban per eseguire il pagamento mediante bonifico bancario
- il tuo indirizzo mail verrà inserito in una lista provvisoria dell'autoresponder che utilizzo per facilitare le operazioni di invio del link di partecipazione e della live (l'informativa privacy dell'autoresponder usato da me la trovi qui)
4. Quando devi pagare?
Riceverai via mail tutte le istruzioni e i termini per il pagamento. Il versamento deve comunque pervenire tassativamente prima dell'evento.
5. Perché registro l'evento e che uso faccio della registrazione? L'evento avviene in videoconferenza live e verrà registrato ai fini di consentire la visione in differita a tutti gli iscritti e quindi anche a coloro che non potranno partecipare live. La tua partecipazione sarà vista anche dagli altri iscritti.
Iscrivendoti accetti anche la registrazione.
La registrazione sarà visibile per i 15 giorni successivi all'evento.
6. Riservatezza. I contenuti del webinar e la registrazione sono materiale riservato agli iscritti con ogni divieto di divulgazione o uso esterno, totale e parziale dello stesso. Le condivisioni e le informazioni apprese durante il webinar da parte e dai partecipanti non possono essere divulgate fuori.
7. Partecipazioni escluse. Non accetto richieste da professionisti che operano nel settore del marketing, del branding, del posizionamento e della comunicazione social. La compilazione del modulo da parte tua non mi vincola ad accettare l'iscrizione. In caso di non accettazione ti verrà comunicato via mail.
8. Recesso puoi annullare la tua iscrizione con una semplice mail a info@angelaverardo.it, entro 14 giorni dalla compilazione del modulo, salvo che l'evento si sia già tenuto, nel qual caso si tratta di prestazione già erogata che non può essere restituita
9. Eventuali annullamenti dell'evento. Se l'evento venisse annullato per motivi personali, familiari, di salute da parte mia o di un numero di adesioni minime, ti verrà comunicato via mail, con restituzione dell'importo eventualmente già versato.
10. Se sei un mio cliente del percorso Ideazione Brand e Comunicazione non pagherai nulla ma occorre comunque la tua iscrizione, compilando il modulo che segue.
Questo non vale per clienti che hanno fruito di altri miei servizi, come servizi di copywriting senza aver fatto il percorso Ideazione Brand e Comunicazione, servizi di consulenza singola, pacchetti di consulenze varie, consulenze Ideazione Crea, sessioni di coaching o servizi di formazione. In questi casi, dopo la compilazione del modulo, ti sarà richiesto il compenso per perfezionare l'iscrizione.